Acquista il tuo nuovo Garmin Venu qui >> https://amzn.to/32Fpeuc


Garmin rende disponibili sul mercato i nuovi Venu 2 e Venu 2S, smartwatch di fascia alta che si differenziano per le misure di cassa e aggancio cinturino ma che hanno in linea di massima le medesime specifiche tecniche che li rendono adatti ad utenti con esigenze diversificate e che vanno dal monitoraggio della salute e dell’attività fisica a funzionalità smart.

Design circolare con cassa da 45 mm/cinturino da 22 mm per il Garmin Venu 2 e 40 mm/cinturino da 18 mm per il Venu 2S, gli smartwatch hanno display AMOLED protetto da vetro Gorilla Glass 3, il primo da 1,3 pollici con risoluzione 416 x 416, il secondo da 1,1 pollici e risoluzione 360 x 360.

I dispositivi misurano in modalità continua frequenza del battito cardiaco, livello di ossigenazione del sangue (SpO2), stress, fitness age, respirazione, idratazione, energia corporea.

Non mancano la misurazione e il punteggio della qualità del sonno con le diversificazioni delle fasi leggero, profondo e REM.

Tante le attività sportive monitorabili dai due nuovi smartwatch Garmin, fra cui arrampicata indoor, escursionismo, camminata, corsa, bici, nuoto, golf.

L’ascolto della musica avviene direttamente dall’indossabile, con la possibilità di memorizzare 650 brani scaricabili dalle più comuni app di streaming. Abbinati a dispositivi Android, è possibile rispondere alle notifiche. Oltre al Bluetooth, Venu 2 e 2S dispongono di Wi-Fi.

Gli smartwatch hanno autonomia di 10/11 giorni con un utilizzo normale.

Il prezzo di lancio è per entrambi di 399,99 euro


Credit: Fonte esterna