TecBox

Tecnologia a portata di tutti

iPad e iMac 2021: l’amministrazione di Apple smentisce qualsiasi tipo di fusione tra i due device

Acquista qui il tuo nuovo iPad >> https://amzn.to/3tKmesH


Qualche giorno fa sono stati annunciati i nuovi modelli di iPad e iMac 2021. Le dichiarazioni più importanti durante l’intervista sono arrivate ​​da Greg Joswiak, vicepresidente senior per il marketing mondiale di Apple. Alla domanda sul futuro dell’iPad e del Mac, sempre più simili in termini di potenza, il dirigente ha spiegato che Apple non ha intenzione di unire le due piattaforme.

Ci sono due storie diverse che le persone amano raccontare su iPad e Mac. Da un lato, le persone dicono di essere in contrasto tra le due piattaforme: qualcuno deve decidere se vuole un Mac o un iPad. Oppure, la gente dice che stiamo fondendo le due piattaforma in una e che c’è davvero questa grande cospirazione che abbiamo in mente per eliminare le due categorie e renderla unica.

E la realtà non è così. Siamo abbastanza orgogliosi del fatto che lavoriamo davvero, davvero duramente per creare i migliori prodotti nelle rispettive categorie

Queste le parole di Josviak che tende a mettere i puntini sulle i senza pensarci due volte.

Chip M1 su iPad Pro

Alla domanda sul processore M1 nel nuovo iPad Pro e sulla parte software del dispositivo, Joswiak ha spiegato che Apple ha “fornito queste alte prestazioni anche prima che ce ne fosse bisogno

Display mini-LED su iPad Pro

I due dirigenti hanno fornito alcuni dettagli interessanti sul display mini-LED del nuovo iPad Pro da 12,9 pollici. Ternus ha spiegato che una delle più grandi imprese in questo sviluppo è stata la riduzione a livello di schermo della tecnologia, utilizzata anche nel Pro Display XDR, per adattarla ad un dispositivo da 12,9 pollici.

Fotocamera frontale su iPad Pro

Una delle funzionalità più interessanti dell’iPad Pro 2021 si chiama Center Stage. Il nuovo dispositivo include un sensore Ultra Wide da 12 MP nella fotocamera frontale e Apple lo utilizza per seguire gli utenti durante le video chiamate, così da assicurarsi che il soggetto sia sempre nell’inquadratura.

Ambiente

Lisa Jackson, responsabile Apple per le iniziative ambientali,  è intervenuta in un’altra intervista per affermare che il passaggio a un’economia più verde potrebbe essere migliore per il pianeta e per i profitti delle aziende. La dirigente conferma che già oggi Apple è un’azienda a impatto zero nelle operazioni dirette, ma per raggiungere l’obiettivo prefissato per il 2030 relativo alla neutralità del carbonio bisognerà coinvolgere anche la catena di approvvigionamento.


Acquista qui il tuo nuovo iPad >> https://amzn.to/3tKmesH

Credit: Fonte esterna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//naucaish.net/4/4188540