TecBox

Tecnologia a portata di tutti

Samsung Galaxy A22 5G: il 5g low cost di Samsung | VIDEO

Acquista qui le tue nuove Samsung Galaxy Buds auricolari wireless >> https://amzn.to/3euLwo0


Diversi rumors ormai da mesi preannunciano l’uscita di uno smartphone 5G a basso costo. Samsung ha veramente intenzione di abbassare l’asticella di ingresso al mondo 5G, e di farlo con Galaxy A22, un dispositivo destinato ad occupare una fascia economica del mercato.

Il successore di Galaxy A21 e A21s proprio in queste ultime ore ha finalmente un volto grazie a due diversi leak che si allineano sugli aspetti fondamentali del design. Secondo i render forniti dal noto insider Steve Hemmerstoffer – meglio conosciuto come OnLeaks – lo smartphone misurerà 167,2 x 76,4 x 8,7mm, ed esteticamente sarà caratterizzato da quegli elementi ormai tipici dei prodotti più economici: sì, notch a goccia e cornice inferiore a più spessa delle altre, stiamo parlando proprio di voi.

Dietro la back cover, nella ricostruzione qui fornita, è completamente pulita (il sensore di impronte è infatti collocato sul fianco destro), nera liscia e lucida, e caratterizzata solo dall’immancabile logo Samsung nella parte bassa e dal quadrato che racchiude i tre sensori della fotocamera. A proposito: la dotazione fotografica secondo precedenti rumor sarebbe dovuta risultare invariata rispetto al predecessore, che però faceva affidamento su una quad-cam, dunque su un sensore aggiuntivo. Se però almeno quello principale fosse confermato, staremmo parlando di una fotocamera da 48 MP (f/2,0).

Anche i render forniti da un altro leaker, Sudhanshu, confermano l’estetica generale: in questo caso si tratta di immagini fornite da chi realizza le cover. Confermato quindi il notch a goccia, così come la tripla cam posteriore inserita in un elemento quadrato. A cambiare qui è sia la finitura, sia la colorazione della scocca posteriore: non nero, ma con un gradiente che va dal verde acqua degradando fino al bianco (a partire dall’alto e procedendo verso il basso), e con in filigrana quella che sembra essere una decorazione a linee sottili.

Per quanto riguarda l’hardware, a muovere Galaxy A22 5G dovrebbe essere il SoC Dimensity 700 di MediaTek. Ci sarà poi una versione 4G ancora più economica del dispositivo, di cui però non sappiamo nulla (ma dovrebbe differire in pochi dettagli dal modello 5G, almeno in superficie): per entrambi gli smartphone la finestra di lancio attesa è il mese di giugno.


Acquista qui le tue nuove Samsung Galaxy Buds auricolari wireless >> https://amzn.to/3euLwo0

Credit: Fonte esterna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//chooxaur.com/4/4188540