TecBox

Tecnologia a portata di tutti

Robot Aspirapolvere Lefant M201: il più economico su Amazon

Sin dal primo momento in cui tiriamo fuori il robot aspirapolvere Lefant M201 dalla sua confezione, ci possiamo subito rendere conto di come sia un prodotto dalle dimensioni e dal peso veramente contenuti a vantaggio della portabilità e dalla sua facilità di utilizzo in casa e, soprattutto, su ogni tipo di pavimento e superficie. Ma cerchiamo di procedere con un po’ di ordine perché le cose da dire sono molte.


Acquista qui il tuo nuovo Robot Aspirapolvere Lefant M201 >> https://amzn.to/32UrcHb


Il robot aspirapolvere Lefant M201 è grande 28 x 28 x 8 centimetri distribuiti su un peso di quasi 3 chili, una capacità di mezzo litro, una potenza di 12 watt ed un design moderno avvolto in una elegante colorazione in total black.

Andando a dare un’occhiata più ravvicinata ed attenta al robot aspirapolvere Lefant M201, si potrà notare come monti la tecnologia FreeMove 2.0 per meglio adattarsi agli spazi domestici, non finire incastrato negli angoli o nei vicoli ciechi, non cadere giù per le scale e pulire adeguatamente anche sotto i mobili.

Per quanto riguarda la sua potenza di aspirazione, il robot aspirapolvere Lefant M201 ha 1.500 Pa dalla sua parte per far sì che possa risucchiare al suo interno polvere, peli di animali, briciole varie e così via senza alcuna difficoltà. Detriti, insomma, che vanno a finire nel contenitore da mezzo litro con tanto di filtrazione a doppio strato che impedisce alla polvere sollevata di andare ad inquinare l’aria.

Oltre ad essere davvero potente, stiamo parlando di una batteria al litio di ferro fosfato da 1.800 mAh, il robot aspirapolvere Lefant M201 è anche parecchio silenzioso e quindi potrete attivarlo anche mentre guardate la televisione oppure vi state riposando un po’. Non per niente la sua soglia di rumorosità non supera i 60 decibel! Assolutamente niente male, vero?

La batteria ha inoltre un’autonomia di un’ora e mezza e, una volta che ha terminato i suoi programmi oppure si sta scaricando, il robot aspirapolvere Lefant M201 torna completamente alla base di ricarica dove vi starà per circa 4 o 5 ore prima di riprendere, eventualmente, il lavoro.

Ma sempre a proposito di pulizia e programmi, quali sono quelli del robot aspirapolvere Lefant M201? È presto detto. Innanzitutto sono 3 e comprendono la pulizia per i bordi ed i battiscopa, la pulizia mirata (qui il robot aspirapolvere Lefant M201 ripasserà più volte sullo stesso punto fino a che non sarà completamente pulito) ed infine la pulizia automatica. Ricordiamo inoltre che tutte queste modalità sono perfette per qualunque tipo di pavimento o di superficie.

Per avviare queste modalità di pulizia e rivoluzionare per sempre le faccende domestiche, potete scegliere se collegare il vostro robot aspirapolvere Lefant M201 ad un assistente virtuale come Alexa, premere i pulsanti sul body oppure comandarlo comodamente tramite un’app da installare su smartphone o tablet e programmare le pulizie da remoto.

Ricordiamo che i possessori di prodotti iOS devono cercare “Le Robot” o “Lenfant Life” sull’App Store mentre, chi ha un prodotto Android, solo “Lefant Life” nel Google Play Store.


Acquista qui il tuo nuovo Robot Aspirapolvere Lefant M201 >> https://amzn.to/32UrcHb

Credit: Fonte Esterna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//ugroocuw.net/4/4188540