Apple lancerà grosse novità per Apple Music. Siamo convinti che con le nuove migliorie ed il salto di qualità, Apple Music acquisirà tantissimi nuovi utenti, lasciandosi alle spalle app come Spotify.



Fino a qualche settimana fa, prima dell’annuncio ufficiale di Apple, avevamo sentito qualche rumor in giro per il web ed eravamo già entusiati per il grosso upgrade che riceverà Apple Music a partire da Giugno, annunciando, con un pizzico di presunzione che il servizio che verrà offerto sarà il migliore sul mercato.

Apple ha annunciato che saranno disponibili più di 75 milioni di brani in alta qualità senza nessun costo aggiuntivo. Apple Music godrà del sistema Dolby Atmos, un sistema audio rivoluzionario che renderà l’esperienza musicale unica nel suo genere. Sia sui devices, ma in particolare indossando le AirPods, gli utenti saranno avvolti da suoni e melodie che ruotano a 360 gradi, sentendo le voci e gli strumenti provenire da ogni angolo. Ciò conferisce ad Apple Music uno standard decisamente elevato e difficile da battere.


Acquista qui le tue nuove AirPods Pro ad un prezzo conveniente >> https://amzn.to/2SAjNef


Con questa mossa, Apple è riuscita a migliorare la qualità mantenendo il costo del servizio invariato. Apple Music sarà disponibile per gli utenti iOS e Android da Giugno.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con i pulsanti qui sotto e lascia un commento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER